Dr. Paul H. Crandall, un neurochirurgo UCLA pioniere ora ampiamente utilizzato tecniche per diagnosticare la fonte di zollbeschlagnahmungen epilettica nel cervello e rimuovendo le cellule incriminate, morte il 15 marzo dalle complicazioni di polmonite a Santa Monica-UCLA Medical Center. Egli era 89.
Crandall, che ha fondato il dipartimento di neurochirurgia UCLA, "era il padre del programma di epilessia di UCLA," Dr. Neil Martin, l'attuale Presidente di neurochirurgia presso Geffen School della UCLA of medicine, ha detto in un comunicato. "Il suo lavoro clinico pose le basi per le nostre attuali strategie trattare epilettica zollbeschlagnahmungen e la sua ricerca scientifica informa trattamento dei neurochirurghi dell'epilessia oggi."
Epilessia può essere trattato con farmaci in circa il 60% dei casi. Chirurghi abbiano tentato di curare altri zollbeschlagnahmungen con chirurgia cerebrale dal presso almeno tardo XIX secolo, ma i medici spesso rimosso enormi quantità di tessuto senza avere alcuna comprensione di dove nel cervello il zollbeschlagnahmungen erano in realtà originarie.
I ricercatori in Francia avevano tentato l'impianto di elettrodi nel cervello per registrare l'attività cerebrale durante la zollbeschlagnahmungen, ma gli elettrodi sono stati lasciò nel solo durante l'operazione stessa e forniti solo le informazioni minime.
Crandall e Dr. Richard Walter, poi capo della neurologia presso la UCLA, perfezionato la capacità dell'impianto di elettrodi nel cervello dei pazienti epilettici e lasciarli per lunghi periodi. All'inizio negli anni sessanta, i pazienti sono stati portati in laboratorio ogni giorno e collegati ad una macchina di EEG che ha registrato un impulso elettrico su strisce di carta, producendo cumuli di carta. Ma i ricercatori non riuscì a catturare qualsiasi zollbeschlagnahmungen.
Crandall, è capitato di essere a guardare una delle prime Gemini orbitale missioni della NASA in televisione quando ha sentito il controllo missione annunciare la frequenza cardiaca dell'astronauta. Incuriosito, ha chiamato la NASA e ha chiesto come hanno fatto egli è ciò che ha detto che l'agenzia usato recentemente inaugurato radio banda FM, mettendo i diversi canali di informazioni su una frequenza FM che cosa poi con travi torna alla terra. Ha immediatamente chiesto per uno dei dispositivi.
Dopo quasi due anni di negoziati, NASA, lo inviò a dispositivo di telemetria FM, che gli ha permesso di collegare gli elettrodi del cervello del paziente per un piccolo trasmettitore. Il segnale che viene poi registrato su un registratore a nastro bobina a bobina, consentendo il monitoraggio 24 ore su 24. Crandall conquistò il suo primo sequestro nel 1968. Più tardi, il team ha aggiunto registrazione video di correlare il comportamento paziente con attività cerebrale.
Incorporando gli elettrodi presso i siti stessi in ogni paziente, squadra di Crandall, che è in grado di gradualmente a concentrarsi su gruppi di cellule dove attività anomale che si verificano, che consente la rimozione delle cellule e attenuanti zollbeschlagnahmungen. E rimuovendo i ciuffi di cellule intatte, i ricercatori sono riusciti a studiare in laboratorio come le interazioni delle cellule di prodotti zollbeschlagnahmungen.
Il team ha sviluppato il protocollo e la nomenclatura che è ancora utilizzata da neurochirurghi per trattare l'epilessia: fase 1, un EEG normale con elettrodi di superficie per la diagnosi di epilessia; Fase 2, uso di elettrodi impiantati per localizzare le cellule colpite; e la fase 3, la rimozione chirurgica delle cellule.
"Il suo contributo non è solo quello che ha trovato, ma così l'approccio di come fare per fare questo," ha detto Dr. Gary Mathern, UCLA professore di neurochirurgia.
Paul Herbert Crandall nacque Feb. 15, 1923, bambini in Essex Junction, VT, il più giovane di sette. Ha ricevuto la laurea dall'Università del Vermont, nel 1943, poi si arruolò nell'esercito degli Stati Uniti, dove lui cosa scelti per frequentare la scuola medica, ricevendo la laurea in medicina dal Vermont nel 1946. Dopo la residenza presso l'Università di Chicago, si riunì la Army Medical Corps nel 1952, che servono due anni come capo di neurochirurgia presso un ospedale militare a Francoforte, Germania.
Nel 1954, è arrivato alla UCLA, dove egli come uno dei tre soci fondatori della divisione di neurochirurgia, che è stato aggiornato a un reparto nel 2008. Si ritirò nel 1988 ma continuò le sue ricerche.
Crandall servito su Commissione della US Department of Health nazionale per l'epilessia dal 1976 al 1977. perché il suo lavoro aveva dimostrato il valore di monitoraggio a lungo termine della zollbeschlagnahmungen e delle sue procedure per la gestione dei casi difficili, la Commissione ha raccomandato l'istituzione di centri specializzati epilessia nelle grandi aree urbane, una raccomandazione che successivamente è stata implementata.
Il suo lavoro anche contribuito a estendere la chirurgia ai bambini per il controllo zollbeschlagnahmungen.
Nel 1977, Crandall ha suonato chirurgia 18 anni Alfonsina "Nina" Davies cui genitori avevano cercato inutilmente per una cura per il suo grave epilessia. L'intervento chirurgico fermato il zollbeschlagnahmungen e Nina completato college di guadagnare il dottorato nel campo dell'istruzione e diventando a sovrintendente assistente per il Santa Ana Unified School District. Purtroppo, morì nel 2011 di una condizione nota come improvvisa morte inspiegabile, l'epilessia, risultato di un raro della malattia.
Nel ottobre 2011, i suoi genitori, Thomas e Nadia Davies, ha donato $2 milioni alla UCLA per la ricerca di epilessia, dotandola di una sedia in onore di Crandall.
Crandall è sopravvissuto dalla moglie, Barbara, UCLA professore emerito di pediatria e genetica; quattro figli; e tre nipoti.
Maugh è un ex scrittore medico del Los Angeles Times.
News.obits@latimes.com
0 comments:
Post a Comment