Hi quest ,  welcome  |  sign in  |  registered now  |  need help ?

Biochips chip to quickly diagnose the flu

Written By anfaku01 on Tuesday, April 3, 2012 | 10:44 AM

The request channel timed out while waiting for a reply after 00:00:59.9980468. Increase the timeout value passed to the call to Request or increase the SendTimeout value on the Binding. The time allotted to this operation may have been a portion of a longer timeout.
I ricercatori miniaturizzare un test diagnostico più costoso in una diapositiva di chip microfluidici monouso circa le dimensioni di un miscroscope.

Elizabeth Armstrong Moore

Durante la pandemia di influenza H1N1 del 2009, che si estende su più di 200 paesi e ucciso più di 18.000 persone, esso divenne chiaro quella diagnosi di influenza che cosa prendendo spesso troppo lungo e risultante in frequente falso negativo.

All'incirca le dimensioni di un vetrino da microscopio standard, il chip attualmente costa $10 e produce risultati in poche ore.

(Credito: Boston University)

Oggi, i ricercatori della Boston University, Harvard e il Beth Israel Deaconess Medical Center stanno segnalando nella rivista PLoS ONE che essi hanno costruito un chip microfluidici che rivaleggia con precisione il gold standard diagnostico provare conosciuto come RT-PCR, ma è più veloce, più economico e USA e getta.

Per i quattro anni studio, che ha coinvolto 146 pazienti con sintomi simil-influenzali e ciò che è finanziato da istituti nazionali di salute, i ricercatori essenzialmente miniaturizzato il test di RT-PCR in un chip le dimensioni di un vetrino da microscopio standard e analizzati due tipi di esemplari nasali nel modo più accurato come metodo di laboratorio.

"Abbiamo voluto dimostrare che la nostra tecnica era fattibile su campioni del mondo reale," rattle Catherine io, per associare il professore che ha condotto lo studio, ha detto in un comunicato stampa. "Rendendo ogni uso singolo chip diminuisce la possibilità di contaminazione incrociata tra gli esemplari e piccola dimensione del chip rende un ottimo candidato per il vero test point-of-care".

Il chip è costituito da una colonna superiore che estrae RNA da proteine firma associate con il virus dell'influenza, una camera centrale che converte il RNA in DNA e un clima controllato inferiore canale che si replica il DNA abbastanza volte per essere rilevato da un lettore esterno.

Il team ha scoperto che non solo i loro chip rivali RT-PCR, dicono di così ha superato altri test diagnostici influenza comuni, tra cui cultura virale (che in genere richiede giorni a una settimana per i risultati), rapida analisi immunologica (immagina un test di gravidanza che è solo il 40 per cento accurata) e DFA (diretto fluorescente antigene test, che è ad alta intensità di laboratorio).

"Il nuovo test rappresenta un importante miglioramento rispetto cultura virale in termini di tempo, corso rapido di immunoassay prove in termini di... la capacità di individuare il virus dal materiale campione minimal e sopra DFA e in termini di facilità d'uso e capacità del porto, RT-PCR" rattle, ho detto.

Il team sta lavorando per migliorare ulteriormente il suo chip che costa solo $5 e in grado di produrre risultati in ogni ora.

Molte persone con l'influenza non di cercare effettivamente cura medica, secondo ai centri per il controllo delle malattie e prevenzione, ma il numero di piccolo che è testato e spesso a maggiore rischio di gravi complicazioni e persino la morte. Un test più veloce, più accessibile con un minor numero di falso negativo potrebbe contribuire a stelo focolai e in definitiva a salvare vite.

0 comments:

Post a Comment